Basta un piccolo gesto per dare un futuro migliore a tante persone in difficoltà.

La mia donazione

Dono una volta

• Nuove piante di pomodoro per le di donne di Mutanu l'orto rosa, in Kenya

• Un'ora di lavoro per una persona che l'ha perso

• La spesa per 10 giorni per una mamma dello slum di Mathare e per il suo bambino

• La visita di un'educatrice in una famiglia fragile del territorio

o

Dono ogni mese

PERCHÉ DONARE?

Ogni giorno la Fondazione Valter Baldaccini sostiene chi ha più bisogno di aiuto realizzando, nel territorio e nel mondo, progetti per famiglie in difficoltà, opportunità di lavoro e percorsi educativi che siano occasioni di riscatto.

Dal 2015 agiamo per tenere attuale la testimonianza di vita di Valter Baldaccini, i suoi valori e le sue azioni di uomo cristiano e imprenditore illuminato.

"Insieme abbiamo gettato un grande seme che diventerà una grande pianta" sono le parole di Valter Baldaccini su cui ci fondiamo. Aiutaci a rendere questo albero sempre più forte e rigoglioso.

I miei dati personali

* Campi obbligatori

PRIVACY E AGEVOLAZIONI FISCALI

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso della tua donazione e l'invio della ricevuta fiscale.

L'informativa privacy aggiornata relativa al Trattamento donazioni è sempre a tua disposizione (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali 679/2016 GDPR).

Le donazioni alla Fondazione Valter Baldaccini sono fiscalmente deducibili e detraibili.

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Dona con Satispay

Dona con Bonifico

CI TENIAMO ALLA TUA SICUREZZA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
Non esitare a contattarci: info@fondazionevb.org